Dal web: Come festeggiare i 18 anni: discoteche e locali di Roma

Stai per diventare maggiorenne? Se vuoi organizzare una bella festa dei 18 anni a Roma, cerca un buon locale dove invitare i tuoi amici! Ci sono tante location e non sai quale scegliere per la festa che aspetti da anni? In questo articolo abbiamo raccolto i 3 migliori locali per festeggiare il diciottesimo compleanno a Roma. Sono certo che, leggendo, tutto ti apparirà più chiaro e ti verranno nuove idee su come festeggiare i 18 anni!

Sporting Club Parco de’ Medici, in Via Cesare Giulio Viola 13, Roma è una splendida struttura, una vera e propria oasi! Si trova nel quartiere EUR, qualche chilometro fuori dal centro cittadino. Si tratta del posto ideale se vuoi organizzare dei party con aperitivo in uno stile discoteca all’aperto. Qui troverai una tra le migliori piscine per feste a Roma e un’ambientazione in tutto e per tutto uguale a quella dei migliori party club di Miami!

La Rosa Dei Venti, in Via Ostia 32 è a due passi dal Vaticano, nella zona di Roma Prati: questa bellissima struttura ti lascerà a bocca aperta per i colori delle luci! Sì, perché la sala interna è coloratissima. Tu e i tuoi amici vi sentirete come immersi nell’arcobaleno. L’arredamento, poi, è raffinato e curato nei particolari, con un discreto tocco glamour. Non male per una festa di diciottesimo!

Sei mai passato sul Lungotevere nella zona dell’Ara Pacis? Ecco, quel balcone che si vede attraccato al molo è il Rowing Club. Sì, è proprio una location galleggiante sul Tevere! La struttura non è adatta solo per l’estate, come forse potresti pensare. Infatti, è attiva 12 mesi all’anno e si può affittare per feste aziendali, feste di compleanno e ovviamente per feste dei 18 anni! Pensa che il Rowing Club è talmente grande che è diviso su due piani! Il primo piano ha una saletta interna con un bancone bar. Il secondo piano è dotato di terrazza con vetrate trasparenti dove puoi vedere Roma da una prospettiva inedita!

L'articolo Come festeggiare i 18 anni: discoteche e locali di Roma sembra essere il primo su Febs2011.