Senza categoria

Dal web: Le migliori tipografie in Italia

Le migliori tipografie in Italia? Vi vorremmo poter dire che tutte le tipografie sono valide, che tutte sono precise ed oneste nello svolgimento del lavoro e che tutte sono puntuali nelle consegne.

Purtroppo non è cosi e si, ce ne sono di ottime, ma anche di pessime. Per descrivervi alcune esperienze vissute sulla propria pelle, dovete sapere che quando ci siamo trovati a dover far fare delle importanti stampe per la nostra azienda, abbiamo svolto numerose ricerche online, con la speranza di individuare velocemente il partner giusto.

Purtroppo la scelta, forse per nostra inseperienza, è caduta su una tipografia online che, si aveva un bel sito internet, ma purtroppo solo quello.

Era infatti in attività da pochi mesi e nonostante le belle parole si è rivelata piena di problemi. Sbagli di carta, piccoli errori di dimensioni e mancato rispetto dei tempi di consegna previsti.

Le migliori tipografie in Italia, esperienze fatte

Non male come prima esperienza. Ma non ci siamo persi d’animo, il mese dopo abbiamo cercato più approfonditamente e, con l’aiuto di un’amico più esperto, abbiamo individuato uno stabilimento tipografico che sembrava quello perfetto.

La Tipografia Graffietti, così si chiama, è stata una esperienza fantastica, specie dopo il primo disguido che avevamo avuto in precedenza. Da subito l’impressione che abbiamo avuto è stata quella di un’azienda solida e profondamente radicata sul territorio, in attività da più di 40 anni!

Beh qui di esperienza ce n’è da vendere, e infatti appena telefonato, ci ha risposto un tecnico molto gentile, i cui consigli sono stati preziosi.

Se avevamo dei dubbi, questi sono svaniti e abbiamo avuto delle indicazioni alle quali non avevamo pensato. Abbiamo inviato la richiesta e in men che non si dica, il lavoro è partito. Siamo stati sempre aggiornati sull’andamento del lavoro, dall’inizio fino alla consegna, che è stata puntualissima.

Una delle migliori tipografie in Italia: Graffietti Stampati

Per fare una prova, ma di certo diverranno vostri partners a vita, potete richiedere un preventivo online dal loro sito internet.

Se invece volete telefonare potete farlo dal numero 0761826807.

Se volete vedere lo stabilimento tipografico, esso si trova a sulla S.S. Umbro Casentinese Km 4,500 – S.S. 71 – 01027 MONTEFIASCONE (VITERBO).

L'articolo Le migliori tipografie in Italia sembra essere il primo su Febs2011.